Happy Flower: il negozio per bambini Treviso, raccontato dai bambini.

Written by Happy Flower on . Posted in News e Eventi

4 - Negozio per Bambini Treviso - Happy FlowerCara mamma, forse ancora non lo sai, ma c'è un negozio per bambini Treviso che è stato realizzato pensando alle mie ed alle tue esigenze.

Tu sei sempre molto attenta a soddisfare ogni mia necessità, ma oggi lascia che sia io a guidarti nei  tuoi prossimi acquisti. 

Sono ancora piccolino, lo so, ma proprio la mia innocenza mi porta a riconoscere a prima vista chi rispetta il mio essere bambino.

Fai come me dunque, indossa le ali della fantasia ed ascolta cosa il tuo piccolino ha da dirti.

Come ogni favola che si rispetti… anche questa inizia con un "c'era una volta".

C'era una volta … e c'è tuttora, un giardino incantato. 

Come un rilucente brillante dalle mille sfaccettature, questo luogo  domina la piazza centrale di Castel Franco Veneto e con le sue vetrine piene di colore ed allegra fantasia, diffonde felicità contagiando ogni angolo del paese.

Mi hanno raccontato che, non appena si varca la sua soglia, si viene rapiti da un delizioso odore che ricorda quello dei tuoi biscotti appena sfornati. Un morbido manto erboso funge da pavimento, antichi carrettini da giardiniere realizzati in ferro battuto offrono alloggio ai vestitini in vendita  e caratteristici bancali ricavati da una vecchia distilleria, rivestono le pareti.

Pensa mamma, questo posto è talmente bello che, attraverso le sue pareti a vetri il sole filtra allegro ogni mattina e, credimi, ci ho pensato molto bene, son sicuro che proprio lì, tra un'altalena e un carrettino, dopo la pioggia, vede la luce l'arcobaleno più bello.

Finalmente non sarai più costretta a lasciarmi a casa per andare a fare compere mamma, in questo posto da favola io potrò gattonare o camminare senza correre pericoli e se dovessi cadere, il soffice prato attutirà il colpo fungendo per me da morbido cuscino!

Inoltre mamma, un folletto mi ha detto che, gran parte delle meraviglie che sono in vendita qui, appartenevano ad un altro bambino. 

Ora lui è cresciuto e la mamma ha deciso di dare a noi l'opportunità di sfruttare ciò che a loro non serve più, acquistando un prodotto in ottimo stato, spesso pari al nuovo, ma senza spendere una fortuna.

Questo posto incantato si chiama Happy Flower e non puoi sbagliare mamma… sul logo ci siamo proprio noi! Mentre tu dondoli dolcemente adagiata su di un'altalena  io, il tuo dolce fiorellino, ti porgo un fiore.

Che ti dicevo mamma? Happy Flower è il negozio per bambini Treviso, realizzato su misura per noi!

Happy Flower: soltanto guardando le cose con gli occhi di un bambino… se ne riesce a cogliere il vero valore.