Chi Siamo

Happyflower - Usato per bambini - Chi Siamo

Happy Flower ha aperto le sue porte il 21 ottobre del 2012, ma il progetto imprenditoriale che ha funto da suo valido motore propulsore ha visto la luce in tempi ben più lontani.

 

Tutto è cominciato con la gestazione della titolare, un progetto d'amore che ha permesso alla Signora Nadia di rendersi conto di quanti prodotti servano per accogliere al meglio una nuova vita che nasce e, soprattutto, di quanto questi siano dispendiosi.

Durante la sua gravidanza quindi, la Signora Nadia ha avuto modo di visitare molti negozi di usato per bambini ma, ovunque entrasse, la sensazione percepita era sempre la stessa. 

 

Ambienti bui ed un pò trasandati fungevano da mero contenitore di una lunga serie di abiti e giochi ammassati senza un ordine preciso.

La necessità di allestire un confortevole nido per il nascituro, senza per questo spendere una fortuna,  ha funto da cassa di risonanza per concretizzare il desiderio della signora Nadia: dare vita ad un negozio di usato per bambini a Treviso che potesse offrire alle mamme una nuova e gradevole alternativa.

 

La sua pregressa esperienza come arredatrice operante nel settore tessile è stata la preziosa linfa vitale da cui attingere per colorare questo nuovo mondo fantasioso, l'amore e la passione per i bambini ha fatto il resto.

Da questa primaria esigenza che accomuna tutte le mamme dunque ha preso vita Happy Flower. Un progetto nato in seno alla titolare e, proprio come un figlio, cresciuto giorno dopo giorno sempre di più.

 

Un mondo fatto di colori, altalene e tanti prodotti per bambini, che accoglie i piccoli e grandi clienti in un ambiente in cui brilla sempre il sole! Allegria, sentimento e qualità dei prodotti, queste sono le caratteristiche che contraddistinguono tutte le proposte commerciali di Happy Flower. 

 

Il meraviglioso giardino incantato che, trovando ubicazione nel pieno centro di CastelFranco Veneto, ha portato una sferzata di allegra energia impreziosendo tutto il circostante panorama locale.

Happy flower vuol rendere consapevoli le famiglie sull’importanza  del consumo senza spreco,quindi del riuso,in questo caso  di articoli per bambini e premaman per le mamme.

 

Troverete articoli di marca a meta’ prezzo anche nuovi con etichetta.

 

Anche ora, momento di vacanze e di giochi all’aperto, venite a trovarci, non rinunciate ai giochi perchè troppo costosi, da noi troverete piscine, sabbiere, camioncini e altro x il divertimento dei vostri bimbi. Giochi in plastica che grazie a tutti noi e voi, avranno nuova vita, vivranno piu’ a lungo andando cosi a ridurre l’inquinamento e le discariche, con futuro beneficio x i nostri figli. non trovate sia una cosa stupenda?

 

Happy flower: un angolo di paradiso a due passi dalla realtà!